Costruisci una partnership

Spesso grandi imprese nascono da piccole opportunità.

(Demostene)

 Aiutateci a diventare grandi! Collaborare con AMKA è il   segno per la vostra AZIENDA di un impegno sociale concreto, per AMKA è un’opportunità di crescita.

Una partnership è qualcosa di più di una donazione, è una scelta strategica che porta valore non solo per le popolazioni del Congo e del Guatemala ma anche per il vostro brand: i consumatori, i dipendenti e tutti i vostri stakeholders riconosceranno al vostro marchio una marcia in più e insieme saremo portatori di piccoli cambiamenti dal grande significato umano e sociale.

Quattro motivi per costruire una partnership con AMKA:

  • 1)     Creatività: insieme possiamo sviluppare formule nuove e personalizzate per realizzare il nostro progetto di impegno sociale
  • 2)     Concretezza: AMKA offre alla tua azienda la possibilità di produrre un impatto concreto sulla vita dei nostri beneficiari. Scuola salute e nuove attività produttive sono tra i progetti che potremo sostenere insieme.
  • 3)     Coinvolgimento:  il nostro progetto permetterà alla tua azienda di condividere impegno e risultati con dipendenti, consumatori e tutti coloro che vorrai. In questo modo l’impresa sarà il volano di un cambiamento sociale molto più forte e radicato.
  • 4)     Deducibiltà fiscale: AMKA è una ONLUS – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97 – quindi ogni donazione che farai potrà essere detratta! Il privato o l’impresa che effettuano una donazione possono infatti decidere  trattamento fiscale di cui beneficiare. A seconda della normativa applicata alla donazione, le agevolazioni previste sono infatti differenti.