LE NOSTRE AZIENDE AMICHE

 

IL CERIMONIALE

CERIMONIALEIl cerimoniale.it – Comportarsi e Comunicare, primo portale in Italia di giuste maniere, ha scelto di sostenere AMKA Onlus. Le curiosità della rete sulle regole del “bon-ton”, privato e istituzionale, commentate e raccolte da due appassionati tra esperienza e disincanto: dalla risposta a una domanda di galateo all’organizzazione di corsi di formazione, coniugando aneddoti, strafalcioni e riflessioni. Grazie a questa partnership, i suggerimenti offerti da il cerimoniale.it, contribuiscono oggi attivamente alla sensibilizzazione e alla raccolta fondi per i progetti di AMKA Onlus.

FLAIR ART

FLAIRARTFlair Art, una delle più prestigiose Bartending Accademy della Capitale, dal 2012, è partner e sponsor di AMKA Onlus in occasione dell’annuale festa sulla spiaggia “Che Botta a Capocotta”. Il servizio professionale e al contempo giovane e dinamico, coniuga la passione per il beverage all’impegno per il sociale. Un cocktail dagli ingredienti vincenti.

 

STABILIMENTO MEDITERRANEA

MEDITERRANEAMauro e Claudio, soci AMKA da molti anni, insieme a tutto lo staff dello stabilimento Mediterranea, sono tra i più affezionati sostenitori dell’Associazione. Dalla prima festa “Che botta a Capocotta”, ogni anno aprono le porte dello stabilimento per una coinvolgente festa all’insegna della buona cucina, del divertimento e della solidarietà. Il loro impegno e la loro professionalità sono oggi tra i più grandi strumenti di sensibilizzazione sui progetti di AMKA Onlus e senza il Mediterranea… non ci sarebbe la più bella festa sulla spiaggia di tutto il litorale laziale!

DUE PONTI SPORTING CLUB

DUEPONTIIl Due Ponti Sporting Club, da diversi anni, ospita AMKA Onlus per eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi. Dai banchetti informativi gestiti dai volontari AMKA, a feste ed aperitivi sino all’organizzazione di vere e proprie lezioni “solidali” di danza e fitness, lo staff del Due Ponti dimostra il suo costante impegno di responsabilità sociale con passione. I soci del Circolo, ormai affezionati sostenitori di AMKA, partecipano sempre con grande entusiasmo alle iniziative congiuntemente firmate Due Ponti – AMKA Onlus.

QU.ALE VINO

QUALEQu.Ale Vino è molto più di un semplice vino. Si tratta di un progetto che Alessandra Quarta, l’ideatrice, definisce proprio come: “il progetto-specchio della mia visione aziendale, il mio contributo per provare a fare del mondo un posto migliore in cui vivere”. Questo vino, che contribuisce a preservare l’area naturale della Salina dei Monaci a Manduria, la casa dei Fenicotteri Rosa, devolve il 5% delle vendite ad alcune Onlus… tra cui anche AMKA.
Da anni, questo vino democratico è sponsor dei nostri più grandi eventi e noi, ne siamo fieri.

LANIFICIO 159

Il Lanificio: 3500 mq che costituiscono il più grande contenitore di idee e stimoli culturali della Capitale. Il contenitore esperienziale conosciuto in tutta la Roma per la sua produzione, musica e arte è da diversi anni, anche il locale preferito da AMKA Onlus. Insieme, AMKA e Lanificio 159, organizzano ogni martedì grasso, una festa di Carnevale che coinvolge oltre 800 persone all’insegna della buona musica e della solidarietà.

A TAVOLA CON LO CHEF

A_TAVOLACucina e solidarietà sono gli ingredienti speciali della partnership tra AMKA Onlus e la scuola di cucina A tavola con lo Chef. Impara, prepara, sorprendi … è così che la prima scuola di cucina privata di Roma, parla dei propri corsi mettendo a disposizione una squadra di cuochi e insegnanti professionali e trasparenti.
Negli anni, la scuola sostiene AMKA Onlus, organizzando corsi di cucina e cene a sostegno dei progetti nella Rep. Dem. del Congo.