Diari dal Sud

/**/

Garantisci il futuro con il tuo sostegno a distanza

Garantisci il futuro con il tuo sostegno a distanza

Occorrono solo 50 centesimi al giorno per attivare un sostegno continuativo che fa la differenza nella vita di un bambino in Congo, crea un legame speciale aiuta il suo futuro!

In un Paese come la Rep. Dem. del Congo dove i bambini muovono i primi passi, tra siccità, malattie e povertà. AMKA è convinta che l’istruzione rappresenta la soluzione più importante per cambiare il futuro di questi bambini. Per questo AMKA ha scelto di impegnarsi da anni nell’ambito dell’educazione garantendo a più di 1000 bambini il diritto all’ istruzione.

Una scuola per tutti e di qualità!

NON ADOTTARE UN BAMBINO …ADOTTALI TUTTI !

Con il tuo Sostegno a distanza offri a tanti bambini la possibilità di andare a scuola e di cambiare il loro futuro.  La scuola che vogliamo è una scuola per tutti!
Non scegliere un bambino ma sostieni la scuola con lo stesso costo, tutti potranno avere l’opportunità di cambiare il loro fututro.

In un Paese come la Rep.Dem Congo , la comunità è il senso ultimo dell’esistere di ogni individuo, AMKA ha scelto di fare di questo, un valore unico. Solo attraverso l’educazione di tutti i bambini è possibile creare nuovo tessuto sociale e culturale in grado di cambiare il futuro. Sostenendo un solo bambino si rischia spesso di creare disparità e differenze mentre attraverso questo sostegno garantirai il materiale scolastico, materiale didattico, stipendi e formazione degli insegnanti e il miglioramento delle condizioni di vita nelle scuole per tutti i bambini.

Questa sarà però una vera e propria adozione, perché riceverai foto, descrizioni e continui aggiornamenti da parte di AMKA sulle nostre scuole e sui bambini.

Inoltre  avrai nell’arco dell’anno, informazioni anche direttamente dai professori che rappresentano più di ogni altro i testimoni dell’educazione di questi bambini. Le loro parole saranno il segno della serietà degli interventi di AMKA e vi renderanno parte della vita dell’intera comunità.

Con 50 centesimi al giorno puoi adottare i nostri bambini e garantire la loro istruzione!

  • 15 euro mensili

  • 60 euro trimestrale
  • 180 euroannuale

Compila il modulo che trovi qui  e spediscilo in busta chiusa o consegnalo direttamente nei nostri uffici -AMKA onlus, Viale delle Medaglie d’oro 201 -00136 Roma-

Scegli ora di adottare i nostri bambini: scarica il modulo per attivare donazione regolare attraverso domiciliazione bancaria   .

Il modulo può essere inviato scannerizzato via mail a amka@assoamka.org

Vuoi saperne di più sulla tua adozione? AMKA risponde alle tue domande.

La scuola ha bisogno di RID-ere!

PERCHE’ FARLO CON UN RID?
Il RID o domiciliazione bancaria è il modo più comodo e sicuro perché consente una facilità di donazione e tutela del donatore. Inoltre elimina inutili spese garantendo l’intera quota a sostegno dei progetti.

COME ATTIVARE IL RID ?
Compila il modulo che trovi qui  e spediscilo in busta chiusa o consegnalo direttamente nei nostri uffici -AMKA onlus, Viale delle Medaglie d’oro 201 -00136 Roma- oppure dopo averlo compilato puoi inviarlo direttamente via mail amka@assoamka.org verrai subito ricontattato da noi.

BENEFICI FISCALI
Le donazioni ad AMKA sono deducibili dal reddito imponibile.  In base alla normativa applicata alle donazioni effettuate a favore delle Onlus se sei una persona fisica hai due possibilità:
Detrarre dall’imposta lorda il 24% dell’importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 € (art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86);
Dedurre dal tuo reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000,00 € annui (Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005).

 

Per informazioni e l’attivazione del RID
amka@assoamka.org
Tel + 39 06 64 76 0188

 

Lascia un messaggio

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web