Diari dal Sud

/**/

 

Cena di pesce a Capocotta!

Venerdì 3 luglio, stessa spiaggi stesso mare…

Vi aspettiamo alla cena di pesce allo stabilimento Mediterranea!

 

Scegli il tuo menù!

CENA_SPIAGGIACENA_RISTORANTE

Per info e prenotazioni sulla cena federica.mazzarelli@assoamka.org Mob. 3331271317

 

Annullamento evento *CHE BOTTA A CAPOCOTTA 2015*

Siamo costretti a comunicarvi con infinito dispiacere l’annullamento dell’evento di AMKA a causa della concessione scaduta e del mancato rinnovo della stessa da parte del Comune di Roma allo stabilimento Mediterranea di Capocotta, così come alla più parte degli stabilimenti del litorale di Ostia-Capocotta-Castel Porziano.

Ad oggi il Comune di Roma non ha ancora risolto il problema delle concessioni a Capocotta e
la festa si svolgerebbe quindi in assenza delle necessarie autorizzazioni, cosa che non ci appartiene.

Abbiamo sperato fino all’ultimo che ci concedessero la possibilità di dare vita anche quest’anno
ad un evento, che da 9 anni si svolge nel pieno rispetto delle normative vigenti e con regolare
autorizzazione del dipartimento Tutela Ambientale, nel rispetto delle norme per l’inquinamento acustico, senza mai aver generato intralci lungo il passaggio sulla Litoranea, danni fisici e morali, incidenti di sorta; è sempre stata una manifestazione regolata dalla partecipazione generosa e solidale dei nostri sostenitori.

Il Comune di Roma non ha voluto concederci neanche in via del tutto straordinara, il Nulla Osta per l’organizzazione dell’evento, nonostante fosse tutto già pronto ed organizzato.

 

Stavolta è solo…CHE BOTTA!

Ringraziamo lo Stabilimento Mediterranea, i dj, La Caracca, FLAIR ART, Sciroppi Pallini, Vino QU.ALE, Perfetti Van Malle, la sicurezza, gli immancabili volontari di AMKA per il sostegno e l’impegno che come sempre hanno dimostrato e tutti voi che avete resto in questi anni la festa CHE BOTTA A CAPOCOTTA un evento meraviglioso!

Certi che troveremo il modo di festeggiare di nuovo insieme in riva al mare, magari a Settembre, vi invitiamo a partecipare alla cena (con doppia formula – vedi allegati) che si terrà la stessa sera presso lo Stabilimento Mediterranea.

 

 

Lascia un messaggio

*Name

e-Mail * (will not be published)

Sito web